CICLOSTANCO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
METEO

Ultimi argomenti attivi
» Bici da corsa
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 9:59 Da Fux

» guarda un po'
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 0:31 Da zanna

» Bocconi Premilcuore
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 20:00 Da Fux

» Vendo Thule 9105 Clipon High Portabici Posteriore
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeMer 15 Giu 2016 - 10:16 Da Omar`

» Venerdì 13 maggio notturna
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeVen 13 Mag 2016 - 0:01 Da Rodolfo

» Nota informativa
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeLun 21 Mar 2016 - 10:43 Da Admin

» www.ciclostanco.it
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeMer 9 Mar 2016 - 15:55 Da Fux

» interessa ?
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 21:50 Da BAT MAN

» Vendo bici contattare Rodolfo
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeMar 29 Set 2015 - 16:15 Da Gambero

» abbigliamento invernale 2015
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeLun 21 Set 2015 - 11:06 Da Rodolfo

» Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:57 Da Rodolfo

» cerco forca rigida 29.
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 23:44 Da uomo tigre

» Tiravento & Cucco
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeGio 4 Giu 2015 - 15:30 Da Fux

» auguri magro
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 9:24 Da Fux

» Riordino abbigliamento CICLOSTANCO
Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 14:26 Da uomo tigre

I NOSTRI PERCORSI
I’m on EveryTrail: Map Your Trips, Find local hikes
ciclostanco
27 trips
see my profile
Recent trips by ciclostanco

Condividi
 

 Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015   Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:57

By giogi - non da meno (diritti riservati)


Grazie per la bella poesia, ma la notte non troppo serena mi ha costretta tra le lenzuola di casa mia...
Impavida, ho sperato di poter beffar la dolorante testa, ma pure il collo mi ha fatto la festa. Pure super bruno ho dovuto paccare e ad un pomeriggio di relax dovermi dedicare...
Ma qui ve lo giuro e ve lo prometto...mi allenerò e ben presto altro gelato vi porterò 😂😂.
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Empty
MessaggioTitolo: Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015   Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015 Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:48

By Matley (diritti riservati. E' vietata la copia, anche parziale).

UNA STRAGE
Ebbene sì,  dopo la cena conviviale ove la nuova e bellissima Dama Giorgia aveva confermato la sua presenza in codesta giornata di allenamento dei cavalieri , i medesimi, giungendo anche dalle contrade piu remote , sono giunti al ponte con un alto carico "ormonale ". MA HAIME' LA DAMA NON C'ERA😭
....e secondo voi cosa ne poteva scaturire da codesta delusione  di cavalieri pronti a  mostrar le loro doti ?  UNA STRAGE  , il grande ODINO mi sussurrava dall alto dei celi di prendere il comando , vista anche l assenza dei sovrani di qualsivoglia casata , ed io impavido ho cercato (invano) di far sfogare la delusione .Il mago della montagna PIERTO si era travestito con i mie stessi colori e prima di partire ave dato al mio cavallo una potente pozzione che però non ha durato molto 😢 Un cavaliere con le vestigia di Sambi , tale PIO mi ha aiutato a tenerli a bada sin dopo la selva oscura , ma poi STINCO che per l occasione aveva le vestigia di un candido bianco del Pontificio Papale ha dato sfogo all inquisizione mietendo tutti i peccatori e peccatrici nel paese di MiMa , famoso x le belle donzelle , io ovviamente mi sono distaccato per evolvere parole di conforto alle sventurate , ma neanche questo  è valso a calmare gli spiriti della macata presenza della Dama. Indomiti proseguivano privi di ogni ritegno morale , e una volta giunti al punto di ristoro manco si sono fermati 😱 STRIOsi è  resosi conto della furia funesta che imperversava, eroicamente ,con un galoppo di tutto rispetto li riportava al ristoro speranzoso che si fossero appagati della loro sete di sangue. Macche' 😢 ripartiti , il Gambero, Zanna e il conte Andrea  con le vestigia del Ciclostanco erano pervasi da un sentimento di sudditanza x essere stati sin ora in coda agli altri , e pertanto, hanno persevato nell infausta missione . Al ritorno siam passati alla fonte della giovinezza e....cazzo 😱, sono stato "beccato" dal scuderia della mia casata in un uscita ufficiale a cui ,io , per "ovvi"motivi avevo disertato 😊(mi sa che sarò messo alla gogna 😢) ...va beh son abituato 😃😀😄..
comunque, x tornare a noi , siam ripartiti per altre vie e Stinco  pervaso da chissà quale "illuminazione"😇 mi fa' attraversare un campo di grano (io sono allegico) mi viene da pensare  che anche lo stato Pontificio mi vuole morto ☺! Uscito quasi indenne , i "tre dell ave Maria" del ciclostanco, con in testa il Gambero non ne vogliono sapere di riporre ancora le armi ....e così perdiamo un cavaliere nella selva ...chissà che fine avrà fatto 😳....ma NULLA , ancora i tre perseverano e anche STRIO viene preso da questo ardore, allorché IO INVOCO ODINO !!!! QUANDO CI VUOLE , CI VUOLE !!!...E LUI MI ASCOLTA !
⚡TRAK ⚡ una saetta azzoppa il cavallo di Zanna , e lui però , niente, riparte come prima 😱 e allora ZAK⚡ altra saetta ....a vala' che adesso stanno calmi...già ...ma per poco...orami siamo arrivati ...ma ...cazzo noooo, un caliere sconosciuto osa passarci davanti ? A noi ? Ucciso alle soglie del ponte 😃
Va bhe, dico a Voi, splendida creatura di nome Gorgia che ha "acceso" tutto ciò , la prossima volta non annunciate la vostra graziosa presenza se non ne siete sicura , perché ora IO sono distrutto fisicamente,  moralmente e dovrò pure subire la gogna e VOI bella Dama avete sulla coscienza  un povero cavaliere  che ancora starà vagando nella selva, sempreche' non sia deceduto di crepacuore per non poter piu riverder il vostro viso 😃😃😃😃
Torna in alto Andare in basso
 

Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» SPORT IN PINETA
» SPORT IN PINETA
» Pedalata ecologica in pineta
» poesia poesia
» abbigliamento invernale 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CICLOSTANCO :: BANDA DEL CICLOSTANCO :: al bar di CICLOSTANCO-