CICLOSTANCO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
METEO

Ultimi argomenti attivi
» Bici da corsa
Nota informativa Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 9:59 Da Fux

» guarda un po'
Nota informativa Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 0:31 Da zanna

» Bocconi Premilcuore
Nota informativa Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 20:00 Da Fux

» Vendo Thule 9105 Clipon High Portabici Posteriore
Nota informativa Icon_minitimeMer 15 Giu 2016 - 10:16 Da Omar`

» Venerdì 13 maggio notturna
Nota informativa Icon_minitimeVen 13 Mag 2016 - 0:01 Da Rodolfo

» Nota informativa
Nota informativa Icon_minitimeLun 21 Mar 2016 - 10:43 Da Admin

» www.ciclostanco.it
Nota informativa Icon_minitimeMer 9 Mar 2016 - 15:55 Da Fux

» interessa ?
Nota informativa Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 21:50 Da BAT MAN

» Vendo bici contattare Rodolfo
Nota informativa Icon_minitimeMar 29 Set 2015 - 16:15 Da Gambero

» abbigliamento invernale 2015
Nota informativa Icon_minitimeLun 21 Set 2015 - 11:06 Da Rodolfo

» Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015
Nota informativa Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:57 Da Rodolfo

» cerco forca rigida 29.
Nota informativa Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 23:44 Da uomo tigre

» Tiravento & Cucco
Nota informativa Icon_minitimeGio 4 Giu 2015 - 15:30 Da Fux

» auguri magro
Nota informativa Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 9:24 Da Fux

» Riordino abbigliamento CICLOSTANCO
Nota informativa Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 14:26 Da uomo tigre

I NOSTRI PERCORSI
I’m on EveryTrail: Map Your Trips, Find local hikes
ciclostanco
27 trips
see my profile
Recent trips by ciclostanco

Condividi
 

 Nota informativa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fux
Dolomiticus 2
Dolomiticus 2
Fux

Numero di messaggi : 891
Punti : 1641
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 09.02.08
Età : 56
Località : ravenna

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeVen 15 Gen 2016 - 10:50

Siamo nati così…..

E' passato molto tempo da quel lontano 14 gennaio 2007 in cui decidemmo di creare questo gruppo di bikers. Già da tempo, molti di Noi pedalavano su e giù per la Romagna, ma fu durante quell'inverno che decidemmo di fondare questo sito internet e dare voce alle nostre esperienze sulla mtb. In queste pagine troverete lo spirito con cui pedaliamo sulla mtb, con l'intenzione di divertirsi e magari faticare un po', ma sempre con la voglia di essere un gruppo di bikers.

Siamo un gruppo indipendente ed autofinanziato, senza vincoli con società sportive. Ognuno di Noi si sente parte essenziale di questa combriccola, senza l'obbligo di partecipare ad ogni escursione, anche se fa sempre piacere pedalare con tanti amici !

Abbiamo realizzato divise da mtb e tempo libero, che indossiamo con orgoglio durante le nostre uscite e certamente avrete incontrato qualche biker in " azzurro Ciclostanco ".


Ora a fine anno 2015, vorremo fare il punto della situazione e proiettarci al futuro.

Cosa ci aspettiamo e cosa vorremmo fare...

L’impostazione attuale ha avuto un buon successo, più di 100 iscrizioni al forum e numerosi simpatizzanti che ci frequentano.

Come in tutte le famiglie, ci sono elementi con maggiori doti o con piu’ tempo libero ma tutti con la stessa passione.

Cosa ci preme ricordare.....la nostra non è una società ma esclusivamente un gruppo, un gruppo di amici che amano andare in Mtb.

Per l’onesta’ che ci contraddistingue, occorre evitare ogni possibile malinteso da parte di terzi e Vi invitiamo, d’ora in avanti, a non usare il nome CICLOSTANCO nelle manifestazione pubbliche alle quali partecipiamo.
L’iscrizione o la dichiarazione di appartenere ad una società che non è affiliata all’UISP o alle altre società’ della consulta, rappresenta una dichiarazione falsa.

Fino ad oggi, nonostante i molti mormorii, tutto è andato bene ma in caso di incidente con conseguenti danni a cose o a persone, la situazione diventerebbe seria; ne sarebbero coinvolti gli ignari organizzatori della manifestazione (primi responsabili per non aver richiesto l’esibizione di documenti) e Voi che avete autodichiarato l’appartenenza ad una società.

Abbiamo sempre sottovalutato questo aspetto, noi stessi in prima persona, nascondendoci dietro la nostra personale polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi.
Questo non basta, in caso di seri danni la società organizzatrice si rivalrà nei confronti di chi ha creato il danno e provando ad estendere la responsabilità ai referenti della nostra società fantasma.

Attenzione a quello che dichiarate…..
Per concludere, non è nostra intenzione trasformare questa situazione o stato attuale, in societa’ sportiva.

Chi di noi ha altre mire, percorra la strada, già avviata da altri, iscrivendosi ad altri gruppi.

A vostra libera scelta, così come siete arrivati e simpaticamente avete aderito alle nostre iniziative.


Fux e Rodolfo
Torna in alto Andare in basso
Cade
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Cade

Numero di messaggi : 36
Punti : 40
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 53
Località : FOSSO GHIAIA

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 15:54

Tutto condivisibile rafazzi, però dopo anni di belle avventure assieme siamo giunti ad un bivio, il CICLOSTANCO è  cresciuto si è  evoluto è  diventato "grande" ed è  un bel gruppo x merito non solo dei fondatori, c'è  stato da parte di tutti il massimo impegno a unire e condividere.
Ora si sente la necessità  di regolarizzarsi, e quale occasione migliore quella offertaci da Gianni,mantenere il nome Ciclostanco senza doversi caricare di responsabilità, potendo così partecipare a tutti i raduni fieri di indossare la maglia
CICLOSTANCO!
Ovviamente senza alcun obbligo di iscrizione,chi vorrà rimanere  free rimarra' ciclostanco free ma ovviamente non potrà partecipare ad alcun raduno o manifestazione.
Si é sempre detto che siamo liberi di fare quello che crediamo, ma la sera della cena non abbiamo ben capito se possiamo fare questo cambiamento mantenendo il nome.
Siamo giunti al punto che il Ciclostanco deve prendere delle decisioni. L'impegno personale di chi decide di aderire é di circa €45 ore una visita medico sportiva e dai 6 ai 40 euro all'anno circa per un assicurazione. La mia proposta, che accoglie quella di Gianni, è di creare all'interno della società "I Dentici " la sezione Ciclostanco, che non necessita di ulteriori responsabilità per nessuno se non quella di raccogliere le adesioni. chi è a favore? Dite tutti la vostra, che sia positiva o meno,ENTRO LUNEDÌ PROSSIMO. Penso di non fare un torto a nessuno nel proporre questo, l'opinione di tutti  non può che rafforzare il gruppo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea
biker pinetus
biker pinetus
Andrea

Numero di messaggi : 438
Punti : 597
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 64
Località : Ponte Nuovo

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 16:14

Io sono d'accordo anzi di più con quello che hai scritto appoggio pienamente la decisione di fondare la società, questa è un ottima occasione che non capita tutti i giorni, bisogna prenderla al volo il ciclostanco non deve sparire,senza lo zoccolo duro farà quella fine. Quindi presente alla grande.
Torna in alto Andare in basso
MULO
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
MULO

Numero di messaggi : 694
Punti : 958
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 53
Località : FOSSO GHIAIA

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 16:48

Io è dal 25 aprile 2009 che pedalo con voi,tanta fatica tanto sudore abbiamo versato assieme ma anche tanto divertimento e tanta soddisfazione che ci ha tenuti uniti !!!grazie ad una colla!!
che si chiama CICLOSTANCO!
Ho conosciuto diverse tipologie di ciclisti....pensionati,collinari incalliti,
velocisti tremendi e anche ciclisti con poco tempo da spendere x questo bello sport quindi saltuariamente presenti,ma comunque tutti Ciclostanchi.
Se la maggioranza di queste persone "vorrebbe" regolarizzarsi,senza nessun obbilgo da parte di chi non lo vorra'
non vedo il motivo di questa rigidità.
Quindi non posso essere  che d'accordo con Franz.
Sarebbe un vero vero peccato buttare tutto!

Forza!!!!!CICLOSTANCO FOR EVER!!👍👍👍


Ultima modifica di MULO il Lun 29 Feb 2016 - 12:07 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 18:34

Questa era l'idea che c'era per creare la società, e mi sembrava una buona idea, dava così la possibilità di lasciare la decisione se rimanere Ciclostanco free oppure entrare nel Ciclostanco tesserato, ma visto che i fondatori non sono d'accordo a fare sta cosa, ritengo opportuno cambiare nome con tutto quello che ne cosegue
Torna in alto Andare in basso
cisco1965
Dolomiticus 3
Dolomiticus 3
cisco1965

Numero di messaggi : 500
Punti : 541
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 58
Località : ravenna

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 20:23

che dire ...inanzi tutto partiamo col dire se è necessario fare la società: coi tempi attuali sembrerebbe di si, giusto x quelli come noi che vanno a fare raduni montani come escursionisti io sono molto affezionato al gruppo però è giusto non spingere troppo la mano se i fondatori non ritengono di appoggiare tale scelta.
SICURAMENTE verra' modificato il nome x la futurà società (se si farà )ma anche senza resteremo sempre noi i soliti che si ritrovano per programmare una collina o ritrovarsi al ponte io sinceramente non so ancora cosa fare...mi sento un'escursionista quindi da qualche parte mi appoggerò quindi aspetto altri commenti....
Torna in alto Andare in basso
GIACOMO
biker pinetus
biker pinetus


Numero di messaggi : 15
Punti : 16
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 21.02.14
Età : 67
Località : RAVENNA

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeDom 28 Feb 2016 - 21:55

Penso che la proposta di Gianni offra un ottimo compromesso per chi ha l'esigenza di essere tesserato e chi no ,mantenendo il nome Ciclostanco, che ormai è conosciuto ed apprezzato nell'ambiente della mtb locale. Un gruppo o un società,principalmente, è formato dalle persone che lo compongono e lo spirito che li unisce e non solo da una" tessera ".L'importante è mantenere questo connubio che in questi anni ha funzionato e ha reso grande questo gruppo ,ringraziando Fux e Rodolfo che hanno avuto l'idea di fondarlo.
Torna in alto Andare in basso
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 0:11

Tutti parliamo del Fux e Rodolfo però mi risulta che anche Zannoni sia uno dei fondatori, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
roby
biker sconosciutus
biker sconosciutus


Numero di messaggi : 6
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.06.14
Età : 61
Località : ponte nuovo

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 9:43

sono con voi da pochi anni e devo dire che il gruppo e veramente eccezionale, certo le esigenze di " mercato" impongono delle regole, credo che l'offerta di gianni potrebbe risolvere il connubio tra chi vuole fare raduni e chi vuole godersi la passeggiata col nome ciclostanco. Potrebbe essere l'unica soluzione per il ciclostanco a rimanere unito.Mi pare che alcuni hanno già cambiato casacca.
Torna in alto Andare in basso
ivo
biker pinetus
biker pinetus
ivo

Numero di messaggi : 17
Punti : 17
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.04.14
Età : 71
Località : Ravenna

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 13:44

concordo con quello scritto da Cadeddu  prima e Roby adesso , le regole attuali ci impongono una affiliazione ad una società perciò se si vuole continuare a fare i raduni una buona occasione è la proposta di Gianni che va sfruttata ,  se questo poi ti porta ad avere una assicurazione magari maggiorata va bene , senza parlare della visita medica , una volta all'anno alcuni esami specifici come la prova sotto sforzo  e la spirometria ti dicono la tua condizione fisica.Altra cosa è il nome della società in qualsiasi direzione vai rischi di fare danni . Conclusione  favorevole alla proposta di Gianni per il nome mi astengo.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
biker pinetus
biker pinetus
Paolo

Numero di messaggi : 292
Punti : 326
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 56
Località : Fosso Ghiaia

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 21:40

Cosa penso a proposito di questo argomento lo sapete già perché l'ho espresso chiaramente nel corso della cena, ma lo ribadisco: premesso che (per fortuna) non abbiamo crisi internazionali da risolvere scratch geek  e che anch'io posso "sopravvivere" senza una tessera come ho fatto finora, ritengo comunque che con il passare del tempo le cose cambiano ed è naturale adeguarsi ai mutamenti. Detto cio', penso che l'adesione ad una società, oltretutto già costituita e che ci lascerebbe la possibilità di aderire liberamente senza alcun obbligo, sia la cosa più semplice e a portata di mano per tutti. Quanto al mantenimento del nome, personalmente sarebbe la cosa più gradita, anche per poter mantenere la struttura tecnologica, il logo e le divise, ma se l'inspiegabile posizione scratch  dei fondatori persiste, credo che non vi sia altra via di uscita che inventarsene un altro e completamente diverso. study study
In tutti i casi mi adeguerò (come tutti credo) alle decisioni del gruppo, che spero siano ponderate e prese con la dovuta calma, e comunque non cambierò di certo meta e compagni di avventura per le mie modeste escursiconi.
Buone pedalate a tutti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Strio81@gmail.com



Numero di messaggi : 3
Punti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.06.15

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 21:59

Io come gia' detto ho già presentato tutto venerdi scorso a surfingshop la quale mi dara' la possibilità di partecipare alle manifestazioni che a me interessano, ma allo stesso tempo mi dara modo di scorrazzare e ridere con voi...
La mia decisione è stata affrettata perché la sera della cena non ho visto speranze di societa'... Ciò non significa che il prox anno ne potrei venire a far parte anche perché' e da lì che è cominciata la mia avventura da ciclista.
Di sicuro non ci mollo....
E fatela sta cazzo di societa'con Gianni....
Torna in alto Andare in basso
BAT MAN
Dolomiticus 3
Dolomiticus 3
BAT MAN

Numero di messaggi : 300
Punti : 350
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 41
Località : Ravenna

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 22:44

Secondo me bisogna anche chiarire quale forma di società fondare, se si vuole partecipare ai soli raduni e manifestazioni varie è sufficiente la tessera cicloturistica dove non è necessaria la visita sotto sforzo.
Diversamente il discorso cambia, occorre il tesseramento uisp per attività cicloamatori.
Dico questo poiche non si creino malintesi, se un bel giorno uno si alza e vuol fare una garetta ad esempio appartenente al cicloclubestense col tesserino cicloturista ti rispondono picche.
Torna in alto Andare in basso
Zanna Bianca
biker pinetus
biker pinetus
Zanna Bianca

Numero di messaggi : 81
Punti : 95
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 59
Località : Fosso Ghiaia

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 29 Feb 2016 - 23:07

A questo punto non c'è molto da commentare, qualcuno lascia già il gruppo, molti non si sono ancora espressi, forse era meglio solo chiedere se si era favorevoli o no alla creazione della società proposta da Gianni, che ritengo sia molto interessante, altra questione è la possibilità o meno di mantenere il nome, probabilmente molto remota.
Torna in alto Andare in basso
Il Mercenario
biker pinetus
biker pinetus
Il Mercenario

Numero di messaggi : 216
Punti : 331
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 59
Località : Ravenna

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 0:10

Buonasera a Tutti sono il Mercenario,
Sono l'uomo meno adattto che puo' parlare del ciclostanco(detto da Rodo)..
Bravissimo Gianni a dare questa oppurtunità al ciclostanco perchè non si distrugga...
Bravo Cadeddu per quello che hai detto...
Paolo e altri braviiiii
Zanna ha fatto un bellissimo commento, ma ci sono altre persone che si sono segnate con altre società senza dire niente................
Questo non doveva succedere....

Scusate dell'intrusione e dei commenti....
Torna in alto Andare in basso
DENNIS

DENNIS

Numero di messaggi : 183
Punti : 243
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 26.04.09
Età : 48
Località : FOSSO GHIAIA

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 0:45

Io concordo l'idea di adeguarsi ai tempi che corrono, e quindi di appoggiare l'idea di Gianni, ma allo stesso tempo potrei capire i fondatori del Ciclostanco,che per svariate motivazioni vogliono restare free...liberi...da tessere ...e sopratutto liberi di decidere come vivere di andare in bicicletta..
Io personalmente non so ancora cosa faró se si decide di fare questa società. ...
Ma sicuramente la mia divisa del ciclostanco la vedrete scorrazzare per le nostre pinete....
Torna in alto Andare in basso
stefano c
biker pinetus
biker pinetus
stefano c

Numero di messaggi : 68
Punti : 98
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.10.11
Località : classe

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 1:24

Concordo con quello che a scritto Cadeddu . La proposta di Gianni mi sembra molto valida ,dato che in qualsiasi evento bisogna essere tesserato e assicurato. Il nome deve rimanere CICLOSTANCO o con una variante iniziale BIKE o altro . Spero che i fondatori capiscono le necessita del gruppo, che al piu presto si formi questa soceta , per rimanere un gruppo unito .
Torna in alto Andare in basso
BRUNO
biker pinetus
biker pinetus
BRUNO

Numero di messaggi : 282
Punti : 286
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 71
Località : RAVENNA

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 2:49

Saluto tutti i ciclostanchi. Personalmente non ho esigenze agonistiche particolari, ma nel pieno rispetto delle altrui opinioni, comprendo benissimo la volontà di molti verso una evoluzione che possa dar modo, a chi lo desidera, di partecipare a raduni e competizioni sotto l'egida del CICLOSTANCO. Non credo che sia la spesa del certificato medico di idoneità (peraltro molto raccomandabile, viste le andature spesso fuori soglia imposte dai più agguerriti) o il costo assicurativo che possa essere di ostacolo verso questa evoluzione (o involuzione per taluni) del gruppo.
Io mi trovo benissimo nel Ciclostanco e, dalle solitario che ero, pedalare con il gruppo i mi regala bellissimi momenti che vorrò continuare a condividere.
Gradirei quindi che ognuno contribuisse con serenità, mettendo da parte rancori o incomprensioni a evolvere verso la proposta di Gianni.
Il top sarebbe con la benedizione dei fondatori di questa bellissima realtà. Scusate la lungaggine.
Bruno Vandini.
Torna in alto Andare in basso
zanna
biker pinetus
biker pinetus
zanna

Numero di messaggi : 259
Punti : 358
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 58
Località : ravenna

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 20:41

io non sono ne generale , ne capitano ma solo un soldato semplice ...
ma nel mio piccolo tutti questi problemi non ci sono e non dovrebbero esserci.
per me si possono fare tranquillamente 2 settori.
quelli che vanno " tranquillamente " in pineta/collina x puro divertimento e quelli che vogliono insriversi a manifestazioni agonistiche mantenedo il nome ciclostanco/ ... non essendo ne registrato ne col copyrigth.
e quando vogliamo si esce tutti insieme come abbiamo fatto fino ad oggi

P.S. se vincono qualche prosciutto va comunque condiviso !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
uomo tigre
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
uomo tigre

Numero di messaggi : 229
Punti : 284
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Casal Borsetti

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeMar 8 Mar 2016 - 19:57

Secondo me sotto sotto il ciclostanco e gia diviso da molto tempo!
Propio per questo sono uscito dal gruppo,io ho il brutto carattere come il mercenario hihihi scherzo ovviamente, di dire le cose come stanno senza peli sulla lingua.....ecco perche posso sembrare antipatico o arrogante. Ma stare in un gruppo dove poi si scopre che ci sono tanti altri sotto gruppi a me sta cosa fa girare le balle e non poco! Cmq. Io mi auguro che si crei una società seria cosi da portare avanti il nome ciclostanco anche in gare ( per chi le vuole fare) e non solo tra amici in uscite mattutine o collinari.
Ma vi rendete conto che siamo il gruppo più numeroso di ravenna!!e ci stiamo spezzando per una ....... non so che cosa....ma secondo me paura di...... non si capisce ancora bene!!!! Un abbraccio a tutti ci si vede presto olaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13
Punti : 51
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 07.02.08

Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitimeLun 21 Mar 2016 - 10:43

Gent.mi Bikers,
il Centro Sportivo Italiano, da sempre al fianco delle Società Sportive e degli atleti, desidera responsabilmente ribadire che, a seguito delle convenzioni siglate dagli Enti con la Federazione, DAL 1° FEBBRAIO 2016 SONO IN VIGORE NUOVE NORME VALEVOLI ANCHE PER IL MOVIMENTO MTB.

Pertanto i ciclisti - strada e mtb - in possesso della tessera CICLOTURISTA dovranno senz'altro rispettare nel corso dell'anno il seguente comportamento:
1 - DISTANZA MASSIMA DEL PERCORSO : KM. 50 (TOLLERANZA 10%);
2 - DISLIVELLO TOTALE : NON SUPERIORE ALL' 1% DELLA DISTANZA COMPLESSIVA E PENDENZA MASSIMA NON SUPERIORE AL 6%:
3 - VELOCITA' MASSIMA CONTROLLATA : 25 KM/H

Tanti cari saluti e BUON DIVERTIMENTO !

Fabrizio Merli
Coordinatore Ciclismo CSI
Cesena ed Emilia Romagna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nota informativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Nota informativa   Nota informativa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Nota informativa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CICLOSTANCO :: Nota informativa-