CICLOSTANCO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
METEO

Ultimi argomenti attivi
» Bici da corsa
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 9:59 Da Fux

» guarda un po'
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 0:31 Da zanna

» Bocconi Premilcuore
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 20:00 Da Fux

» Vendo Thule 9105 Clipon High Portabici Posteriore
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 15 Giu 2016 - 10:16 Da Omar`

» Venerdì 13 maggio notturna
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeVen 13 Mag 2016 - 0:01 Da Rodolfo

» Nota informativa
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeLun 21 Mar 2016 - 10:43 Da Admin

» www.ciclostanco.it
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 9 Mar 2016 - 15:55 Da Fux

» interessa ?
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 21:50 Da BAT MAN

» Vendo bici contattare Rodolfo
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 29 Set 2015 - 16:15 Da Gambero

» abbigliamento invernale 2015
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeLun 21 Set 2015 - 11:06 Da Rodolfo

» Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:57 Da Rodolfo

» cerco forca rigida 29.
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 23:44 Da uomo tigre

» Tiravento & Cucco
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeGio 4 Giu 2015 - 15:30 Da Fux

» auguri magro
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 9:24 Da Fux

» Riordino abbigliamento CICLOSTANCO
Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 14:26 Da uomo tigre

I NOSTRI PERCORSI
I’m on EveryTrail: Map Your Trips, Find local hikes
ciclostanco
27 trips
see my profile
Recent trips by ciclostanco

Condividi
 

 Ecco la nuova DIVISA !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Furia
biker pinetus
biker pinetus
Furia

Numero di messaggi : 123
Punti : 153
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 47
Località : Ravenna - Fornace Zarattini -

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeSab 19 Set 2009 - 14:50

Ciao a tutti!! Oggi ho avuto "l'onore" di indossare e farmi un giro con la nostra NUOVA divisa . . . è veramente BELLA!! Very Happy Razz
Voglio ringraziare l'ideatore, è stato davvero bravo. Nonostante le mie titubanze iniziali sul "prototipo", posso dirlo liberamente che vederla di persona è molto carina cheers

Tutto okay per le taglie cheers lol!

Ciao e a presto.
Torna in alto Andare in basso
Fux
Dolomiticus 2
Dolomiticus 2
Fux

Numero di messaggi : 891
Punti : 1641
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 09.02.08
Età : 56
Località : ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 12:54

Salve ragazzi, è un vero peccato che non siate soddisfatti della divisa, per quanto mi riguarda è tutto a posto.
Ma in quanti sono che necessitano qualche cambio ? Ho sentito altri del gruppo che si sono detti a posto, soprattutto le donne ( solitamente molto difficili ). Forse è più facile cercare di sistemarci tra noi.


Ecco la nuova DIVISA !!! 36_6_710
Torna in alto Andare in basso
MULO
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
MULO

Numero di messaggi : 694
Punti : 958
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 53
Località : FOSSO GHIAIA

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 11:34

Ciao a tutti.
Purtroppo anchi'io e Dennis provando la maglia abbiamo notato la differenza col campionario.
Noi abbiamo una XL ma mi sarebbe andata meglio una L Evil or Very Mad
Dopo tutti i soldi che gli abbiamo lasciato queste cose non dovrebbero succedere.
Le misure del campionario non erano le stesse ......non si puo' fare oiu' niente per riparare il danno ??

ciao STEFANO DENNIS
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Cambi   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:02

Paolo, non tenere conto del mio messaggio di questa mattina. Verificando la taglia del collega abbiamo notato che anche lui ha la salopette taglia "M" come la tua. Quindi non è possibile fare lo scambio. Attendiamo che qualcuno legga i Vs. messaggi e si faccia avanti.
Riepilogo:
- Paolo è interessato a una maglia taglia M (cede la sua L);
- Paolo è interessato a una salopette taglia L (cede la sua M);
- Giorgio è interessato a una salopette taglia L (cede la sua M);

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Furia
biker pinetus
biker pinetus
Furia

Numero di messaggi : 123
Punti : 153
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 47
Località : Ravenna - Fornace Zarattini -

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 10:18

Ciao a tutti !! Ancora non ho avuto il piacere di vedere e "misurare" la nuova divisa ma parlando con Paolo (SPEED) mi ha detto che le taglie non corrispondono al campionario provato.
Io avevo preso una "L" di maglia e una "M" di salopette... ma ho scoperto che la M Salopette è piccola per Paolo, quindi figuriamoci per me!! Twisted Evil Evil or Very Mad
Volevo chiedere a Rodolfo se il proprietario della salopette "L" farebbe una scambio con la mia "M"!!
Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Cambio abbligliamento   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 9:33

Ho trovato la salopette taglia "L".
Torna in alto Andare in basso
Paolo
biker pinetus
biker pinetus
Paolo

Numero di messaggi : 292
Punti : 326
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 56
Località : Fosso Ghiaia

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:27

Ciao a tutti, oggi ho preso la nuova divisa e la trovo tutto sommato molto carina. Bello il materiale, carina la foggia... peccato solo per le misure che per me, come prevedevo, non corrispondono ai capi provati in campionario Evil or Very Mad

Ho preso la maglia "L" (che mi è larga) e il pantalone "M" (mi va stretto) mentre avrei bisogno esattamente delle taglie opposte: maglia "M" e panta "L"!
Quindi se qualcuno di voi avesse preso taglie sbagliate (compatibili con le mie) e volesse fare un cambio, ne possiamo parlare Very Happy ...altrimenti la indosserò così com'è Embarassed Crying or Very sad

Grazie in anticipo e speriamo di poterla provare presto e possibilmente tutti in gruppo cheers cheers cheers

PS: le divise di Furia, Lucciola ed Enzo le ho io
Torna in alto Andare in basso
Furia
biker pinetus
biker pinetus
Furia

Numero di messaggi : 123
Punti : 153
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 47
Località : Ravenna - Fornace Zarattini -

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 18:47

Okay grazie Zanna non problem... allora aspetterò che il club di Fosso rientri dalle ferie!!

Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Zanna Bianca
biker pinetus
biker pinetus
Zanna Bianca

Numero di messaggi : 81
Punti : 95
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.06.09
Età : 59
Località : Fosso Ghiaia

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 17:07

Si,ciao Furia, le divise le ho io e se sei impaziente di indossarla, mettiamoci d'accordo così te la consegno.

La cosa vale anche per Roberto
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: CONFERMA: LE DIVISE SONO STATE CONSEGNATE A ZANNA BIANCA   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 16:29

DEVI ATTENDERE IL RITORNO DEI VACANZIERI DALLA PUGLIA. PREVISTO PER SABATO 12. CIAO RODOLFO
Torna in alto Andare in basso
zanna
biker pinetus
biker pinetus
zanna

Numero di messaggi : 259
Punti : 358
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 58
Località : ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 15:50

le divise di " QUELLI DEL FOSSO " DOVREBBE AVERLE ZANNA BIANCA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Furia
biker pinetus
biker pinetus
Furia

Numero di messaggi : 123
Punti : 153
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 22.05.09
Età : 47
Località : Ravenna - Fornace Zarattini -

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: MA PER AVERLA??   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 14:57

Ciao a tutti volevo sapere a chi ci si deve rivolgere per averla??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 21:15

Zanna sappiamo che hai testato la resistenza dei materiali della nuova divisa. cosa ci puoi dire a riguardo? resiste alle abrasioni e agli strappi??e il pino ha resistito all'impatto oppure si e' danneggiato? clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 17:16

vi dirò...la divisa non è male,pensavo di peggio.unico neo i pantaloncini quelli della jollywear li hanno un po scazzati.le scritte laterali le hanno fatte troppo alte e la maglia copre una porzione di scritta,in più la scritta posteriore www.ciclostanco.it è posizionata talmente in alto da essere coperta completamente dalla maglia. Very Happy
se per caso vi capiterà di fare altre divise queste pecche bisognerà fargliele notare. jocolor
Torna in alto Andare in basso
gardoso
biker anticus
biker anticus
gardoso

Numero di messaggi : 5
Punti : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.05.09
Età : 60
Località : ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: nuova divisa   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 13:30

l'ho vista,ma ancora non l'ho provata e devo dire (opinione personale)che è veramente bella Very Happy Very Happy . ha un fascino vagamente retrò che sono sicuro...incuriosirà i tanti ciclisti che incontreremo in futuro sunny jocolor sunny jocolor .arrivederci a presto su tutte le piste della romagna. ciao
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: NUOVA DIVISA CICLOSTANCO: IN ARRIVO !!!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 20:15

Venerdì 4 arriveranno le divise. Siete pronti per il primo impegno con i nuovi colori sociali??
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: OCCASIONE: MAGLIA AGGIUNTIVA   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 10:38

GUARDANDO NEL SITO DEL FORNITORE ABBIAMO NOTATO UNA MAGLIA CON PREZZO PARTICOLARMENTE INTERESSANTE.
QUESTO IL LINK:
http://www.jollywear.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/246133c8ce6be4d4eef1ee5aace38c1d.jpg

AL PREZZO INDICATO DEVE ESSERE AGGIUNTA IVA 20%.

ENTRO MERCOLEDì 29 MI FATE SAPERE SE SIETE INTERESSATI ?

\\\

IL FORNITORE CONSEGNERA' IL MATERIALE, AL RIENTRO DALLE FERIE, PROBABILE FINE MESE 31/08. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: RE: Costi divisa   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 10:29

Andrea,
come da accordi telefonici Ti ho ordinato:
- maglia e salopette XL
- guanti L
- bandana
- manicotti XL
Torna in alto Andare in basso
Stecca

Stecca

Numero di messaggi : 15
Punti : 21
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 54
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 22:39

quanto costa la divisa blu ITALIA ?
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Divise: Re su taglie   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeDom 26 Lug 2009 - 22:08

Ragazzi,
condivido che il campionario inviato dal fornitore non era completo e quindi lascia spazio a dubbi. Io stesso prima di effettuare la scelta, oltre a provare le maglie campione, ho verificato la corrispondenza delle mie misure (con un metro da sarta) con quanto indicato nella tabella delle taglie di riferimento del fornitore.
Quello che spero è che con l'arrivo delle maglie ognuno di noi possa trovare conferma nella scelta fatta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
biker pinetus
biker pinetus
Paolo

Numero di messaggi : 292
Punti : 326
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 56
Località : Fosso Ghiaia

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 23:53

Ciao Rodolfo, noi di fosso ci siamo quasi!!! Devono ancora provare, Lupo, Lucciola ed Enzo Sleep e poi abbiamo finito cheers .
Scusami se torno in argomento, ma sono piuttosto scettico sull'esattezza di quelle taglie. Io con le misure indicate in tabella (fornita dall'azienda) sono "M", ma alla prova effettiva dei capi mi sono trovato a scegliere una "L" (che non c'è nel campionario Evil or Very Mad ) per la maglia e una "M" per i pantaloni.
Spero solo che quando arriveranno le divise definitive, ci troviamo con le taglie e che non arrivino sballate come il campionario.

Ciao a tutti e........ comunque vada sarà un successo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Nuova divisa: apprestatevi a misurare le taglie prova   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 21:04

Ragazzi, Vi chiedo cortesemente di procedere con la massima sollecitudine.
Mancano 5/6 persone. Vi ricordo che il salottino prove è stato allestito da Stefano. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Taglie prova   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 23:56

Sono arrivate le maglie prova per la scelta delle taglie. Entro la prossima settimana (max.25 luglio) dobbiamo provarle e decidere.
Se qualcuno deve andare in ferie mi contatti. Caio
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Nuova divisa: si prosegue   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 8:17

E' stato scelto il fornitore, si tratta di Jolly wear (www.jollywear.com).
Visitate il sito ha del materiale in offerta a prezzi particolarmente vantaggiosi. Vedi ad esempio: http://www.jollywear.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=620&category_id=230&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=48
Se volete acquistare degli articoli, possiamo fare un unico ordine con la "nuova divisa" risparmiando le spese di spedizione.
Questo fornitore non ha una rete di agenti in zona e pertanto l'unico modo per acquistare i prodotti è: on-line.

Veniamo alla divisa, sono stati concordati i materiali e nella prossima settimana riceveremo la bozza della divisa su stoffa (attualmente abbiamo solo un campione su carta) ed anche le maglie con taglie prova.
Occorre che procediamo velocemente per poter rispettare la data di consegna, concordata con il fornitore: 1a settimana di agosto......
Per orientarVi nella scelta della taglia Vi consiglio di visitare il sito del fornitore al seguente indirizzo:
http://www.jollywear.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=48

A presto lol!
Torna in alto Andare in basso
zanna
biker pinetus
biker pinetus
zanna

Numero di messaggi : 259
Punti : 358
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 15.02.08
Età : 58
Località : ravenna

Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: riscossione quote   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitimeDom 28 Giu 2009 - 13:47

Rodolfo per quanto riguarda la riscossione delle quote raccolte da stefano
mi sono gia' messo d'accordo che passo io lunedi', quindi dormi tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ecco la nuova DIVISA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la nuova DIVISA !!!   Ecco la nuova DIVISA !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ecco la nuova DIVISA !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

 Argomenti simili

-
» nuova divisa invernale
» bici nuova
» ecco la prossima
» WHATAPP: ecco le alternative gratuite !!!
» divisa estiva Ciclostanco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CICLOSTANCO :: BANDA DEL CICLOSTANCO :: al bar di CICLOSTANCO-