CICLOSTANCO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
METEO

Ultimi argomenti attivi
» Bici da corsa
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 9:59 Da Fux

» guarda un po'
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 0:31 Da zanna

» Bocconi Premilcuore
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 20:00 Da Fux

» Vendo Thule 9105 Clipon High Portabici Posteriore
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 15 Giu 2016 - 10:16 Da Omar`

» Venerdì 13 maggio notturna
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeVen 13 Mag 2016 - 0:01 Da Rodolfo

» Nota informativa
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeLun 21 Mar 2016 - 10:43 Da Admin

» www.ciclostanco.it
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 9 Mar 2016 - 15:55 Da Fux

» interessa ?
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 21:50 Da BAT MAN

» Vendo bici contattare Rodolfo
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMar 29 Set 2015 - 16:15 Da Gambero

» abbigliamento invernale 2015
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeLun 21 Set 2015 - 11:06 Da Rodolfo

» Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:57 Da Rodolfo

» cerco forca rigida 29.
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 23:44 Da uomo tigre

» Tiravento & Cucco
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeGio 4 Giu 2015 - 15:30 Da Fux

» auguri magro
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 9:24 Da Fux

» Riordino abbigliamento CICLOSTANCO
Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 14:26 Da uomo tigre

I NOSTRI PERCORSI
I’m on EveryTrail: Map Your Trips, Find local hikes
ciclostanco
27 trips
see my profile
Recent trips by ciclostanco

Condividi
 

 Tesseramento: sondaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Axel
Dolomiticus 4
Dolomiticus 4
Axel

Numero di messaggi : 228
Punti : 316
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 65
Località : Ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeSab 31 Mar 2012 - 10:25

Se permettete aggiungerei che non c'è molta soddisfazione a voler partecipare alle varie manifestazioni senza sapere sino all'ultimo se ti fanno partecipare o no, vedi quello che ci è già successo.
inoltre l'organizzazione delle manifestazioni ha un costo, le indicazioni, la sicurezza e i ristori fanno piacere a tutti, quindi mi pare doveroso contribuire con l'iscrizione!

Certo che possiamo continuare a girare per i fatti nostri, ma mi pare che ogni tanto ci venga la tentazione di allargare i ns. orizzonti e condividere con altre organizzazioni il piacere di girare in mtb!
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeVen 30 Mar 2012 - 22:02

Io non sono interessato alle gare ma alla ricerca di nuovi percorsi, magari segnalati e senza soprese.
Ho fatto delle bellisime esperienze iscrivendomi da "pirata" alle manifestazioni escursionistiche organizzate in regione.
....la tessera mi occorre esclusivamente per questo.
Chi era con me in quelle occasioni potrà riferire la stessa opinione.
Torna in alto Andare in basso
Paolo
biker pinetus
biker pinetus
Paolo

Numero di messaggi : 292
Punti : 326
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 56
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMar 27 Mar 2012 - 10:24

In effetti si fa fatica a NON essere d'accordo con quanto espresso da Bruno... soprattutto per uno come me che di gare non ne ha mai fatte Embarassed geek cheers Very Happy cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BRUNO
biker pinetus
biker pinetus
BRUNO

Numero di messaggi : 282
Punti : 286
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 71
Località : RAVENNA

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeLun 26 Mar 2012 - 2:02

fanculo a tutte le tessere del cazzo ai presidenti ,ai soci ai consiglieri e fanculo anche ai revisori dei conti e un doppio fanculo agli adempimenti fiscali e responsabilita sociali
A me state bene cosi come siamo nessuno ci obbliga a iscriverci a nessuna gara e se non vogliono la quota Di iscrizione perche'non siamo tesserati vorra dire che ci aggregheremo al percorso per conto nostro.
Personalmente mi sono straassicurato press una agenzia assicurativa (posso procurare praticamente una catastrofe in bici che sono ben coperto )
e quando mi va faccio gli accertamenti medici che ritengo necessari.
resta inteso che questo e un punto Di vista personale .
mi adeguero' alla maggioranza
p.s.: la tessera C.S.I. costa 6euro
Torna in alto Andare in basso
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeGio 22 Mar 2012 - 1:20

Ma affiliarci a qualcuno che vuol dire, cambiar nome? perchè sarebbe un peccato visto che abbiamo già tutti la divisa, mentre costituire la società, cosa comporta?
Comunque penso che a continuare a parlarne qui non risolviamo nulla, conviene trovarci tutti insieme e parlarne a tavolino
Torna in alto Andare in basso
Paolo
biker pinetus
biker pinetus
Paolo

Numero di messaggi : 292
Punti : 326
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 56
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeGio 22 Mar 2012 - 0:52

Stessa domanda che avevo già posto io: cerchiamo la via più indolore e personalmente penso che forse ci si potrebbe affiliare a qualcuno....
.... .... .... altrimenti se c'è qualche volenteroso... facciamo sta società!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Axel
Dolomiticus 4
Dolomiticus 4
Axel

Numero di messaggi : 228
Punti : 316
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 65
Località : Ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 23:05

forse la questione è: qual'è il modo più indolore (€) per mettersi tutti in regola con una assicurazione? No
Torna in alto Andare in basso
BAT MAN
Dolomiticus 3
Dolomiticus 3
BAT MAN

Numero di messaggi : 300
Punti : 350
Reputazione : 5
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 41
Località : Ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 22:57

mmm è una questione,non vorrei dire una sciocchezza ma forse costituire la una nuova societa' è la soluzione migliore, il sito c'è gia,la divisa pure,è stato fatto 30 a quanto pare,manca la ciliegina,solo che sicuramente sara' un impegno ! poco tempo fa' sono nati gli insorti di marina romea dove attualmente sono tesserato uisp come cicloturista,(per la bdc, l'anno scorso ero tesserato da cobram e risultavo nella societa' cobram mtb team per dire).domenica ci esco con gli insorti per il giro nelle valli di comacchio,mi informo un po'...


Ultima modifica di BAT MAN il Mer 21 Mar 2012 - 23:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 21:39

E con questo risolviamo il problema??
quindi la domanda mi sorge spontanea, il perchè di questo?
1) Affiliare il gruppo CICLOSTANCO alle organizzazioni sportive locali (costituzione della società sportiva e relativi obblighi contabili/fiscali, tesseramento degli atleti, assicurazioni, idoneità sportiva obbligatoria, ecc.).
Torna in alto Andare in basso
Andrea
biker pinetus
biker pinetus
Andrea

Numero di messaggi : 438
Punti : 597
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 64
Località : Ponte Nuovo

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 21:25

Precisando sono 55,00 per la visita validita' 12 mesi si puoì fare alla FISIOS via etna 39.
Poi con il certificato del medico, vai alla UIPS per la tessera costo 35,00 annuale.
Torna in alto Andare in basso
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 19:35

Ok, allora non capisco dove sta tutto sto problema, a parte la rottura di b...e di fare la visita sportiva e i circa (se non sbaglio) 80 / 100€ per tessera e visita, che a dire il vero mi scoccia da morire spendere sti soldi nella tessera, ma se così deve essere.....sarà
Torna in alto Andare in basso
Andrea
biker pinetus
biker pinetus
Andrea

Numero di messaggi : 438
Punti : 597
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 26.09.11
Età : 64
Località : Ponte Nuovo

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 19:20

Certo basta la tessera UIPS ma con visita medica di idoneita' sportiva.
Torna in alto Andare in basso
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 17:44

Sul punto 2 e perdere la nostra identità, sono d'accorto con il mulo, sul punto 1 sinceramente non ho la più pallida idea di come funzioni.
Domanda stupida, non basta avere una tessera uisp per poter partecipare a ste manifestazioni??
Torna in alto Andare in basso
Fux
Dolomiticus 2
Dolomiticus 2
Fux

Numero di messaggi : 891
Punti : 1641
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 09.02.08
Età : 56
Località : ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 13:07

Notizia non confermata, la danno per l' 8 giugno, vedremo.
Nel caso solo per i tesserati, ahiahiahia
Torna in alto Andare in basso
fildabik
biker sconosciutus
biker sconosciutus


Numero di messaggi : 4
Punti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.11.11

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 13:01

Off Topic, ma l a notturna di Ponte nuovo la fanno anche quest'anno?
avete info?
Torna in alto Andare in basso
MULO
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
MULO

Numero di messaggi : 694
Punti : 958
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 53
Località : FOSSO GHIAIA

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 12:57

Giunti a questo punto, di perdere l'identita' "CICLOSTANCO" non mi sembra il caso.. No No Sad
Quindi ??? Idea Question
Torna in alto Andare in basso
Fux
Dolomiticus 2
Dolomiticus 2
Fux

Numero di messaggi : 891
Punti : 1641
Reputazione : 17
Data d'iscrizione : 09.02.08
Età : 56
Località : ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 11:08

Mi permetto di aggiungere:
le informazioni correnti prevedono che a qualsiasi tipo di manifestazione " orgasnizzata " sia possibile la partecipazione solamente ai tesserati, quindi dal circuito Mare&Collina alla notturna di Ponte NUovo sarà riservata ai tesserati.

Torna in alto Andare in basso
Axel
Dolomiticus 4
Dolomiticus 4
Axel

Numero di messaggi : 228
Punti : 316
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 65
Località : Ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMer 21 Mar 2012 - 0:16

In effetti la questione è scottante! infatti domenica scorsa a causa del mancato tesseramento ci siamo imbucati da clandestini! Embarassed confused
a parte gli scherzi, credo che sia giunto il momento di prendere in considerazione una forma assicurativa, ma personalmente non vorrei perdere l'identità e l'autonomia del "ciclostanco".
Torna in alto Andare in basso
Paolo
biker pinetus
biker pinetus
Paolo

Numero di messaggi : 292
Punti : 326
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 25.04.09
Età : 56
Località : Fosso Ghiaia

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 23:32

Azz che quesito!!!!!! affraid affraid ... non ho capito qual è la via più indolore Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Rodolfo
Dolomiticus 5
Dolomiticus 5
Rodolfo

Numero di messaggi : 1123
Punti : 1776
Reputazione : 18
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 59
Località : Ravenna

Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitimeMar 20 Mar 2012 - 20:21

Ciao ragazzi,

con l'arrivo delle prime giornate primaverili e con l'inizio delle manifestazioni escursionistiche in MTB...torna il solito tormentone del nostro gruppo CICLOSTANCO: per partecipare, anche come escursionisti, occorre essere tesserati ad una società sportiva.
Le domande sono:
1) Affiliare il gruppo CICLOSTANCO alle organizzazioni sportive locali (costituzione della società sportiva e relativi obblighi contabili/fiscali, tesseramento degli atleti, assicurazioni, idoneità sportiva obbligatoria, ecc.).
2) Perdere la ns. identità CICLOSTANCO e tesserarci con un'altra società sportiva (anche in questo caso il costo della tessera va da un minimo di 30 euro con l'aggiunta del certificato di idoneità sportiva al costo di €. 50).
3) Continuare come ora, esclusi dalle manifestazioni e proseguire con il FAI DA TE con inclusi i rischi assicurativi di responsabilità civile terzi.

Attendo Vs. commenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Tesseramento: sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesseramento: sondaggio   Tesseramento: sondaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Tesseramento: sondaggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CICLOSTANCO :: BANDA DEL CICLOSTANCO :: al bar di CICLOSTANCO-