CICLOSTANCO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
METEO

Ultimi argomenti attivi
» Bici da corsa
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 9:59 Da Fux

» guarda un po'
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeVen 17 Set 2021 - 0:31 Da zanna

» Bocconi Premilcuore
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeMar 12 Mag 2020 - 20:00 Da Fux

» Vendo Thule 9105 Clipon High Portabici Posteriore
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeMer 15 Giu 2016 - 10:16 Da Omar`

» Venerdì 13 maggio notturna
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeVen 13 Mag 2016 - 0:01 Da Rodolfo

» Nota informativa
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeLun 21 Mar 2016 - 10:43 Da Admin

» www.ciclostanco.it
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeMer 9 Mar 2016 - 15:55 Da Fux

» interessa ?
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeGio 11 Feb 2016 - 21:50 Da BAT MAN

» Vendo bici contattare Rodolfo
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeMar 29 Set 2015 - 16:15 Da Gambero

» abbigliamento invernale 2015
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeLun 21 Set 2015 - 11:06 Da Rodolfo

» Poesia: a spasso in pineta coi Ciclostanchi 26/06/2015
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeSab 27 Giu 2015 - 15:57 Da Rodolfo

» cerco forca rigida 29.
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeLun 22 Giu 2015 - 23:44 Da uomo tigre

» Tiravento & Cucco
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeGio 4 Giu 2015 - 15:30 Da Fux

» auguri magro
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 9:24 Da Fux

» Riordino abbigliamento CICLOSTANCO
Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 14:26 Da uomo tigre

I NOSTRI PERCORSI
I’m on EveryTrail: Map Your Trips, Find local hikes
ciclostanco
27 trips
see my profile
Recent trips by ciclostanco

Condividi
 

 Gambero come vanno le tue tubles...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gambero
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
Gambero

Numero di messaggi : 710
Punti : 841
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 48
Località : Fosso Ghiaia

Gambero come vanno le tue tubles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambero come vanno le tue tubles...   Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeMar 31 Lug 2012 - 14:13

Ciao Cisco le ruote NON sono tubeless ma le ho trasformate io da solo col nastro americano e lattice più valvola ovviamente spesa 20€ compreso una bottiglia di lattice da 1 litro le ruote le ho prese qui http://www.rczbikeshop.com/italia/vtt.html?cat=108&manufacturer=23 e sono le rcz race xc costano poco 200€ e le mandano a gratis pesano 1595g tutte e due però attenzione hanno alcune limitazioni che sono descritte, io mi ci trovo da dio, altrimenti sempre su internet si trovano delle shimano xt al costo di circa 300€ a casa pesano 1600g e sono già tubeless e a detta di chi le ha sono ottime
Torna in alto Andare in basso
uomo tigre
Dolomiticus 1
Dolomiticus 1
uomo tigre

Numero di messaggi : 229
Punti : 284
Reputazione : -1
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 41
Località : Casal Borsetti

Gambero come vanno le tue tubles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambero come vanno le tue tubles...   Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 15:21

dipende quanto vuoi spendere.
allora io ho preso dei mavic crossride da 160€ su ebay nuovi vers.2012 non sono tubless ma con la modifica(che mi sono gia informato) al costo di 80 euro. diventano tubless, totale spesa 160 + 80(circa)+ liquido e gomme ci si aggira attorno ai 300 ruote tubless pronte per luso e ti garantisco che vanno benissimo.....

se invece vuoi il top. ti consiglio i crossmax escono gia tubless al costo molto maggiore, siamo oltre i 500€.(magari su ebay trovi qualche occasione) più c'è da aggiungere liquido e gomme......arriamo a oltre 600€

la differenza e soprattutto nel peso.....cmq. eccoti i due link....

http://www.mavic.com/it/product/ruote/mountain-bike/ruote/Crossmax-SLR

http://www.mavic.com/it/product/ruote/mountain-bike/ruote/Crossride-Disc

spero di essere stato chiaro e cmq. per altri modelli chiedi in giro ma mi è arrivata voce che vanno molto bene anche i modelli Fulcron(ottimo rapporto qualità/prezzo)

http://www.fulcrumwheels.com/it/
Torna in alto Andare in basso
cisco1965
Dolomiticus 3
Dolomiticus 3
cisco1965

Numero di messaggi : 500
Punti : 541
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : ravenna

Gambero come vanno le tue tubles... Empty
MessaggioTitolo: Gambero come vanno le tue tubles...   Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitimeLun 30 Lug 2012 - 15:07

Ciao Gambero ho sentito che hai messo su un paio di ruote tubles comprate via web come vanno, e quanto costano.....fammi sapere ciao
Ragazzi accetto consigli da tutti grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Gambero come vanno le tue tubles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gambero come vanno le tue tubles...   Gambero come vanno le tue tubles... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Gambero come vanno le tue tubles...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CICLOSTANCO :: BANDA DEL CICLOSTANCO :: al bar di CICLOSTANCO-